fbpx

Portoni di sicurezza

Portoni di sicurezza a Modena

I portoni di sicurezza di Copsald si distinguono per funzionalità, sicurezza ed estetica. Copsald è specializzata nella lavorazione artigianale del metallo, si occupa di realizzare progetti di portoni di sicurezza su misura per qualsiasi genere di committente. Da più di 20 anni l’azienda opera sul territorio personalizzando pensiline, porte, cancelli, inferriate e tanti altri prodotti per la casa.
Le testimonianze della storica clientela e la soddisfazione delle nuove committenti rendono Copsald una ditta conosciuta e stimata in tutto il territorio modenese.

Pannelli e altri materiali isolanti, sono elementi fondamentali per la coibentazione del portone e per ridurre al minimo lo sbalzo termico tra interno ed esterno e relativa condensa.
La struttura unica che verrà realizzata potrà essere fornita anche di profili a taglio termico con  vetri isolanti antisfondamento e antiproiettile.
In base al gusto ed alle esigenze del cliente, la ditta è in grado di eseguire anche lavori per rendere una porta invisibile.
Infatti ciò può essere utile in caso ci fosse la necessità di nascondere un’apertura o un ingresso, in base al disegno dell’edificio.

Produzione di portoni di sicurezza a Modena

I Portoni di sicurezza che realizziamo a Modena possono essere prodotte in ferro o in acciaio inox e corten. La realizzazione della porta verrà eseguita da operai altamente specializzati.
Ogni fase viene seguita da un accurato controllo del prodotto, che non dovrà presentare alcuna imperfezione.
Il manufatto, una volta realizzato, verrà verniciato a polvere e successivamente dovrà essere cotto in forno a 180° C.
Si potrà così infine procedere alla consegna ed alla messa in opera.

Portoni di sicurezza | Realizzazione Portoni blindati a Modena